/ Sport acquatici

Sport acquatici | 14 marzo 2018, 16:36

Un tripudio di medaglie a Genova per i nuotatori di Idea Sport di Albenga

Ori, argenti e bronzi conquistati alle Finali Regionali di Categoria

Un tripudio di medaglie a Genova per i nuotatori di Idea Sport di Albenga

33 medaglie di cui 18 ori, 11 argenti, 4 bronzi: questo è il bottino degli atleti Idea Sport di Albenga che quest'anno, tesserati per la Società Andrea Doria di Genova, hanno conquistato alle Finali Regionali di Categoria disputate nella piscina di Genova Sciorba dal 9 al 11 marzo.

I giovani nuotatori che si allenano con Renato Marchelli presso l'impianto di Via Amalfi ad Albenga hanno dominato le gare individuali in ogni categoria, tra i vincitori ricordiamo:

6 ori per Andrea Filadelli - 4 per Alessandro Cuttaia - 4 per Martina Canova - 2 per Lucrezia Sole - 1 per Martina Guarisco e 1 per Stefano Marzorati.

Da evidenziare inoltre che ben 8 atleti parteciperanno ai prossimi Campionati Italiani di Categoria in programma a Riccione dal 23 al 28 marzo: tra le femmine Martina Canova, Lucrezia Sole, Anna Filadelli, Martina Guarisco e Gaia Vitali per le staffette mentre i maschi saranno Andrea Filadelli, Alessandro Cuttaia e Stefano Marzorati.

L'ottimo bilancio di metà anno dimostra la continua crescita del settore nuoto e aggiunge valore al panorama sportivo ingauno. Tutti i risultati citati sono consultabili sul sito Genova Gare e su quello della Federazione Italiana Nuoto

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium