/ Altri sport

Altri sport | 16 marzo 2018, 11:45

Ginnastica Artistica: tanti risultati positivi per la 2A Ginnastica Albissola ai Regionali di Pietra Ligure

La Direttrice Tecnica Mazzieri: "L'auspicio è che l'Amministrazione Comunale possa supportare la crescita delle nostre atlete"

Ginnastica Artistica: tanti risultati positivi per la 2A Ginnastica Albissola ai Regionali di Pietra Ligure

Sabato 10 e Domenica 11 marzo 2018 si sono svolti a Pietra Ligure i Campionati Regionali di Ginnastica Artistica Femminile organizzati dalla F.G.I. con la collaborazione della Società Maremola.

La 2 A Ginnastica Albisola a.s.d. ha partecipato con numerose ginnaste, portando qualità in ogni categoria nella quale ha partecipato.

LA3 - categoria Senior: Barberis Chiara 1°

categoria Junior 1: Lombardi Eva 6°

categoria Allieve 4: Frumento Francesca 2°

categoria Allieve 3: Mosca Sara 2°

categoria Allieve 1: Petone Sofia 1°

Parodi Andrea 2°

 

LB3 - categoria Junior 1: Barabino Marta 2°

Colamassaro Vittoria 3°

categoria Allieve 4: Fumagalli Arianna 3°

Pianciola Giorgia 4°

LC3 - categoria Allieve 2: Contatore Irene 1°

categoria Allieve 3: Berruti Beatrice 3°

LC - categoria Junior 3: Diamantini Pilar 5°

categoria Junior 1: Iverdo Chiara 2°

Iverdo Irene 6°

Diamantini Manuela 7°

Saccomando Arianna 9°

LD - categoria Junior 3: VASCONI ALMVIK ALICE 1°

categoria Senior 2 : SCARFI ELENA 2°


“La 2 A Albisola vive un cambio generazionale, che vede l’ingresso in pista di nuove giovani ginnaste. Già dai primi appuntamenti, però, si torna a casa con il pieno di coppe. La collaborazione forte nata tra le istruttrici, la passione per la ginnastica e l’entusiasmo che si vivono quotidianamente in palestra non possono essere altro che il presupposto di un futuro vincente per una società che da anni ormai è vincente!

Purtroppo l’ uso della palestra per gli allenamenti è limitata a poche ore settimanali, ciò comporta l’impossibilità di crescere e di consentire alle ragazze di partecipare a Campionati di livello superiore nonostante ne abbiano tutte le potenzialitá. Con rammarico, al riguardo, ci preme rilevare la quasi titolare assenza dell’ amministrazione comunale.

Si auspica per il prossimo futuro un sostegno concreto per la 2A da parte dell’ Assessorato allo Sport e del Sindaco che di concerto, con l' attuale Gestore del Palazzetto, possano trovare una soluzione proficua e volta al miglioramento dell’attuale situazione e consentire così la crescita della 2A ginnastica Albisola”, commenta la Direttrice Tecnica - Maura Mazzieri.

“Un sentito ringraziamento alle famiglie, alle ginnaste, ma soprattutto alle istruttrici Alessandra Zuliani, Elena Manzin, Stefania Casotti e Maura Mazzieri” conclude la nuova Presidente Jenny Pele.

cs

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium