/ Altri sport

Altri sport | 16 marzo 2018, 17:43

Pattinaggio artistico: la Fratellanza Zinolese parte con il piede giusto, domani il recupero delle gare rinviate al Palasport di Zinola

Pattinaggio artistico: la Fratellanza Zinolese parte con il piede giusto, domani il recupero delle gare rinviate al Palasport di Zinola

Un ottimo inizio di stagione per la società di pattinaggio artistico A.S.D. Fratellanza Zinolese. La prima giornata del Campionato Provinciale UISP si è conclusa con i seguenti risultati.

Al mattino nella categoria F1D ottiene la medaglia d’oro Veronica Mirelli, segue la compagna di squadra Gloria Vassallo in 5° posizione, un buon risultato per essere alla sua prima esperienza.

Sale sul gradino più alto del podio Sara Pileri nella categoria F2B.

Nel pomeriggio ancora grandi risultati per le atlete della A.S.D. Fratellanza Zinolese. Nella categoria F1C prima classificata Lucrezia Ferrara, seconda classificata Alice Galleano, 4° classificata Viola Ricci e 8° classificata Ginevra Ottonello.

Nella categoria F3A medaglia d’argento per Ilenia Damele. Secondo posto anche per Alice Narteni nella categoria F4A. Raggiunge il gradino più alto del podio Irene Tassinari nella categoria F3C.

Nella F2A invece conquista la medaglia d’oro Irene Padovani, medaglia di bronzo per Aurora Nicole Di Franco e 5° posizione per Maya Severini.

Le gare che si dovevano svolgere domenica 11 marzo sono state sospese per allerta meteo arancione e saranno recuperate sabato 17 marzo presso il Palasport di Zinola.

Inoltre le atlete della società gareggeranno domenica 18 marzo al Campionato Provinciale FISR presso il Palatrincee.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium