/ Calcio

Calcio | 17 marzo 2018, 10:55

Calcio, Juniores Nazionali. Riparte il campionato, ecco il programma della 25^ giornata

Savona ancora a caccia dei play-off sul campo dell'Argentina, tutte le altre ponentine impegnate in Piemonte

Calcio, Juniores Nazionali. Riparte il campionato, ecco il programma della 25^ giornata

Finito il tempo per ricaricare le pile, quest'oggi prenderà via l'ultimo quinto di campionato anche per il girone A delle Juniores Nazionali.

Un raggruppamento guidato dal solito Chieri, che ricomincia la sua marcia per difendere il primato tra le mura amiche contro il Finale. I giallorossi sono reduci da un trittico di partite portatrici di punti, anche in trasferta, e quest'oggi tenteranno quella che sembra essere una vera e propria impresa per allungare il proprio filotto positivo. 

Riparte alla ricerca della svolta decisa anche il campionato del Savona. Finora i biancoblu non hanno trovato la continuità di risultati giusta per stazionare con costanza tra le prime quattro, ma l'occasione che si prospetta nel pomeriggio è ghiotta. Allo "Sclavi" di Taggia ad aspettare i ragazzi di Barresi l'Argentina penultima e reduce dal rocambolesco 10-1 sul campo del Sestri Levante. 

Vincere e sperare in un aiuto dell'Albissola. Non basterà agli striscioni infatti battere i rivali odierni per tentare ancora una volta la scalata verso gli spareggi. Per i ceramisti, dopo la vittoria nel recupero contro i cugini savonesi, un'altra gara dal doppio risvolto in casa del Borgaro, attestatasi ad ora quarta forza del girone.

Discorso simile per l'Unione Sanremo, impegnata a Gozzano (fischio d'inizio alle 16.00). Venti i punti che separano i matuziani, a quota 30 insieme ad Albissola e Finale, dai rossoblu secondi del girone. Coefficiente di difficoltà alto per la squadra di Brancatisano, messa alla prova nell'ultimo mese da un calendario tutt'altro che benevolo.

 

Mattia Pastorino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium