/ Calcio

Calcio | 20 marzo 2018, 10:30

Calcio. Serie D, il Savona brinda a Tavarnelle con Saccà: "Che gioia il primo gol in biancoblù!"

Ai microfoni di Tvedo web tv, il fantasista ex Mezzolara commenta con grande soddisfazione la vittoria ottenuta al "Pianigiani": "Siamo sempre più uniti all'interno dello spogliatoio".

Immagini di Tvedo web tv

Immagini di Tvedo web tv

C'è la firma di Matteo Saccà nel prezioso successo esterno del Savona sul campo del San Donato Tavarnelle. I toscani, che tra le mura di casa avevano fin qui concesso ben poco in termini di punti, vengono superati dalla squadra di Marcello Chezzi, che allunga ulteriormente la striscia di risultati consecutivi scavalcando la Massese al sesto posto in classifica. 

"C'è grande soddisfazione per aver segnato il primo gol con questi colori - racconta il fantasista biancoblù - dovevamo portare a casa i tre punti per ripartire al meglio dopo la sosta della scorsa settimana. La squadra ha cambiato radicalmente passo in questo girone di ritorno, trovando grande coesione dentro e fuori dal campo: abbiamo veramente fatto gruppo negli ultimi due mesi, ci siamo presi per mano nei momenti di maggiore difficoltà per invertire quel trend di risultati negativi che una piazza come Savona non merita assolutamente". 

Inizia intanto questo pomeriggio la preparazione della squadra in vista del match più atteso di tutta la stagione: domenica al "Bacigalupo", infatti, arriveranno gli storici rivali della Sanremese, in un derby al cardiopalma che promette come sempre grandi emozioni. Tra le file biancoblù tornerà a disposizione capitan Ferrando dopo il turno di squalifica, con la speranza di recuperare al cento per cento anche Alberto Gomes, lasciato a riposo a Tavarnelle a causa di una forte contusione al ginocchio. 

Paolo Garassino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium