Calcio - 20 marzo 2018, 19:36

Calcio, Sanremese. Il commiato di mister Costantino (VIDEO)

Il tecnico dimissionario si è presentato questo pomeriggio in conferenza stampa per un ultimo saluto

Calcio, Sanremese. Il commiato di mister Costantino (VIDEO)

La notizia di giornata è senz’altro lo scossone accaduto in casa Unione Sanremo con le dimissioni del tecnico Costantino. L’ex allenatore si è presentato poco fa, insieme al direttore sportivo biancazzurro Ciaramitaro, in conferenza stampa per un ultimo saluto a tutto l’ambiente sanremese.

Non avrei mai voluto fare questa conferenza. E’ sicuramente un giorno triste, penso che questa sia la sconfitta più grande, però bisogna affrontare tutto ed io sono abituato a farlo con grande onestà intellettuale. Perciò non mi nascondo, e ho pensato, parlando con la società, che questo forse potesse essere un aiuto per la squadra”.

 

Dopo i saluti il tecnico si sofferma sui risultati dell’ultimo periodo: “Non penso di aver fatto i danni ma credo che avrei potuto far di più. Quindi ai tifosi mi sento di chiedere scusa, specialmente per gli ultimi risultati in casa e se questa squadra non è riuscita a dare ciò che la piazza merita. Nessuno però potrà dire che Massimo Costantino non ci abbia messo il cuore o la professionalità. Se sono in difetto mi dispiace e me ne scuso”.

Al termine delle proprie personali considerazioni è stato poi il turno delle domande della stampa presente.

"Se rifarei tutto? Credo ci si debba sempre fare un esame di coscienza. Abbiamo sempre creato, anche quando i gol non arrivavano. Da dopo il pareggio con l'Argentina, essendo andato a più sei dalla seconda, ho pensato di non cambiare. Col senno di poi non so se cambiare alcuni uomini avrebbe cambiato le cose".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU