Volley - 20 marzo 2018, 17:10

Volley, Under 14 Maschile. Ancora un vittoria per la Nuova Albisola Volley

Secco 3-0 rifilato alla Sabazio Pallavolo

Volley, Under 14 Maschile. Ancora un vittoria per la Nuova Albisola Volley

Nell’11° giornata del campionato del ponente Under 14 maschile la Nuova Albisola Volley fa suo l’anticipo contro la Sabazia Pallavolo. Un match quasi mai in discussione, che ha visto gli “uomini” di coach Assalino superare gli avversari con un secco 3-0.

Il primo set vede l’iniziale fuga degli ospiti. Fuga che si dimostra decisiva, visto che i savonesi sono costretti a forzare gli attacchi e concedere molti punti agli avversari. 13-25 il risultato a favore degli albisolesi.

Il secondo set è quello più combattuto tra tutti: molto buoni gli scambi da parte di entrambe le formazioni. Anche questa frazione termina però con la vittoria ospite, il punteggio è 18-25.

Infine il terzo periodo è presto vinto. Con il risultato di 11-25 la Nuova Albisola Volley conquista il set ed i tre punti. Nota positiva del match è l’ottimo ingresso di Casarino, poco impiegato fin qui.

Nuova Albisola Volley: Cairo Simone, Casarino Alessandro, Caviglia Dario, Croci Marco, Esposto Tommaso, Garbarino Alessandro, Marchese Cristian, Rosso Lorenzo, Siri Gianluca, Surlinelli Francesco. Coach: Assalino.

Gabriele Siri

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU