Calcio - 21 marzo 2018, 16:02

Calcio, Eccellenza. Il Vado torna a farsi sentire, Andrea La Piana:"Grande prova di gruppo. Playoff? E' il nostro obiettivo"

Con il Molassana finisce 3-0

Calcio, Eccellenza. Il Vado torna a farsi sentire, Andrea La Piana:"Grande prova di gruppo. Playoff? E' il nostro obiettivo"

Il Vado torna a fare la voce grossa e rifila un secco 3-0 al Molassana. Grande prova da parte di tutto l’organico che ha dimostrato di essere ancora in piena corsa playoff e di poter dire ancora la sua. Vantaggio rossoblù che arriva grazie ad un guizzo di Metalla dopo 8 minuti; il raddoppio arriva sul finale della prima frazione con Donaggio; è ancora Donaggio che al 75’ sigla il definitivo 3-0. Ottima la prova del difensore Andrea La Piana che ha così commentato la vittoria:

“Domenica abbiamo conquistato una vittoria più che meritata. Il gruppo è rimasto unito per tutti i 90 minuti e questo ci ha permesso di vincere il match. Nonostante il Molassana ci abbia impegnato in varie occasioni in fase difensiva non ci siamo scomposti e siamo riusciti ad andare in goal sulle nostre ripartenze.”

Tutto ancora possibile per i playoff, ma questo traguardo passa per il prossimo match, ecco come prosegue Andrea: “Il Valdivara è una squadra insidiosa e che gioca bene la palla. Noi affronteremo la settimana con serenità impegnandoci al massimo negli allenamenti per arrivare al nostro obiettivo stagionale.”

Gabriele Siri

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU