Calcio - 21 marzo 2018, 13:00

Calcio. Pallare, ora o mai più: stasera il recupero con la Voltrese

Calcio. Pallare, ora o mai più: stasera il recupero con la Voltrese

In attesa che il blocco principale dei recuperi venga assorbito tra il week end e la prossima settimana, stasera toccherà al Pallare scendere in campo per affrontare la Voltrese nella gara valida per la ventiduesima giornata del girone A di Promozione.

Inutile sottolineare l'importanza capitale, soprattutto per i biancazzurri, della sfida di questa sera, visto che, graduatoria alla mano, i rivali gialloblu occupano quel quintultimo posto con il quale la penultima squadra in classifica dovrà necessariamente fare i conti al termine della stagione.

Con almeno sette punti di distacco tra le due compagini lo spareggio infatti non si disputerebbe, condannando così la squadra occupante il penultimo posto alla retrocessione diretta.

Ecco perchè la squadra di Aprea ha solo un risultato a disposizione nel match calendarizzato alle 19:15 al "Corrent" di Carcare, per ridurre quantomeno le distanze in vista delle ultime giornate..

Ad arbitrare l'incontro sarà Crova di Chiavari, coadiuvato da Zanin (Savona) e Massa (Chiavari). Livescore su Svsport.it

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU