/ Calcio

Calcio | 23 marzo 2018, 11:48

Calcio, Genova Calcio. Vacca non ci sta: "Con l'aggressione di Albenga si crea un precedente pericoloso"

Calcio, Genova Calcio. Vacca non ci sta: "Con l'aggressione di Albenga si crea un precedente pericoloso"

Non si è fatta attendere la presa di posizione da parte della Genova Calcio dopo la sentenza del Giudice Sportivo di ieri pomeriggio che, a conti fatti, ha archiviato il risultato del match con l'Albenga.

Il tentativo di aggressione, denunciato dal sodalizio biancorosso, senza la concessione della ripetizione del match va infatti a creare per il presidente Vacca un pericoloso precedente nel caso in futuro possano ripresentarsi situazioni simili.

“Noi avevamo chiesto la ripetizione della partita – ha spiegato il presidente a settimanasport.com- ma al di là di tutto per noi era importante mettere nero su bianco quanto accaduto, sennò l'episodio sarebbe rimasto sottotraccia.

Si è creato un precedente, a questo punto chiunque è autorizzato a intimidire la squadra avversaria con tanto di mazza da baseball in mano. A fronte di tutti gli appelli lanciati dalla Federazione inneggianti alla non violenza, al buon senso e al fair play, questa sentenza va in controtendenza”.

 

Per leggere le dichiarazioni complete clicca su:

www.settimanasport.com/2018/03/22/leggi-notizia/argomenti/eccellenza-3/articolo/marco-vacca-profondamente-delusi-dal-giudice-sportivo.html

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium