/ Calcio

Calcio | 23 marzo 2018, 19:30

Calcio, Pallare. Il centro sportivo sarà per altri cinque anni sotto la guida di Marco Prestipino: "Allo studio nuovi progetti"

"La Prima Squadra deve chiudere la stagione con dignità, ho apprezzato moltissimo le parole di mister Aprea"

Calcio, Pallare. Il centro sportivo sarà per altri cinque anni sotto la guida di Marco Prestipino: "Allo studio nuovi progetti"

Il risultato sul campo non è stato quello sperato per il Pallare, tanto che le speranze di poter mantenere la categoria, dopo la sconfitta in terna con la Voltrese sembrano ormai ridotte al lumicino.

Una consapevolezza presente anche nella testa del presidente Marco Prestipino, pronto comunque a complimentarsi con mister Aprea per queste prime settimane di lavoro.

"Ho letto con grande interesse le dichiarazioni rilasciate dal mister al vostro quotidiano online e non posso che concordare con lui. Conosco Mauro da trent'anni e la sua analisi non può che confermarmi la bontà della scelta che ho intrapreso soprattutto a livello umano: è salito su un carro già compromesso e  questo gli rende onore,  anche a livello professionale. Sta provando a interpretare con professionalità e ordine il ruolo a cui e ' stato chiamato e questo e ' quello che cercavo con questa scelta. E' stata  Un annata storta condita da  una serie infinita di infortuni che in undici  anni non avevo mai visto

Rimanere in Promozione sarebbe un'impresa, ma anche se ciò non dovesse avvenire è importante che il Pallare non molli e che concluda con estrema dignità la propria stagione: come giustamente ha detto il mister le tragedie sono altre e quindi mettiamo la giusta leggerezza che il calcio merita .

"Il futuro? Delle novità importanti ci sono già: il Pallare 67 ancora per cinque anni gestirà nell'intera globalità il proprio centro sportivo, nel tentativo di sviluppare ulteriormente i progetti già avviati. Parliamo di ritiri di squadre professionistiche e semiprofessionistiche, dei campionati Uisp e di tutti quei servizi che un centro polivalente come il nostro può garantire".

L'anno scorso il Savona disputà gli allenamenti pre campionato proprio al "Ravera", un'ipotesi nuovamente realizzabile?

"Vedremo quali saranno i progetti estivi, di sicuro la porta non è chiusa per nessuno".

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium