/ Calcio

Calcio | 26 marzo 2018, 13:15

Calcio. Brutta sorpresa al rientro da Savona per il Capitano della Sanremese Giuseppe Cacciatore

Il difensore ha ritrovato la sua macchina sporcata: il suo post su Facebook

Giuseppe Cacciatore, capitano della Sanremese

Giuseppe Cacciatore, capitano della Sanremese

Brutta sorpresa al rientro da Savona per il capitano della Sanremese, Giuseppe Cacciatore, che si è ritrovato la macchina sporcata. Ad accogliere la squadra ieri sera un nutrito gruppo di ultras che avrebbe contestato il poco impegno nelle ultime uscite di campionato. Un fatto di puro teppismo come postato sulla propria bacheca dallo stesso capitano biancazzurro, fratello del noto giocatore del Chievo:

"Ringrazio coloro che ieri hanno rigato e sporcato la mia macchina, evidentemente la mia dedizione e passione da qualcuno non è stata recepita e qualora ce ne fosse ulteriormente bisogno,dimostrerò ancora una volta che io nelle cose che faccio, ci metto il cuore. 

Questo campionato mi sta insegnando che la vita ti dà molte occasioni per rifarti e giovedì ne avremo un’altra,perché nulla è segnato e niente è ancora deciso!! A testa alta e con il cuore fino alla fine! resettare quest'ultimo periodo è d’obbligo per tutti, ma solamente uniti si può fare!! questo è uno sport di squadra e per squadra intendo tutta Sanremo e tutta la sanremese!!!Finché vestirò questa maglia(spero il più a lungo possibile)sputerò Sangue per questi colori,così sono stato abituato a fare sempre nella vita...MAI MOLLARE!!!"

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium