/ Sport acquatici

Sport acquatici | 28 marzo 2018, 09:13

I complimenti del Presidente del C.N. Andora al neo Campione Italiano Laser Marco Gallo

I complimenti del Presidente del C.N. Andora al neo Campione Italiano Laser Marco Gallo

Marco Gallo, atleta del gruppo sportivo Guardia di Finanza, seguito dall’allenatore del CN Andora Giorgio Elena, ha conquistato il primo posto del Campionato Italiano Classi Olimpiche 2018, evento di punta della vela italiana, svoltosi a Genova dal 22 al 25 marzo.

“Straordinario risultato quello di Marco. Atleta pluripremiato, sempre ai vertici delle competizioni  mondiali. E’ stato un piacere poterlo ospitare presso la nostra struttura” dice orgoglioso Pierangelo Morelli – Presidente del Circolo Nautico Andora ”a lui vanno le congratulazioni di tutto il sodalizio per il meritato successo”.

“Il nostro allenatore Giorgio Elena” continua Morelli “ha portato al più importante appuntamento velico italiano alcuni dei suoi migliori atleti  Edoardo Libri Sef Stamura, Rodolfo Di Laghi C.N. Andora, Claudio Natale Cv.porto Civitanova, Giovanni Gallego C.N. Andora, Giovanni Repetto C.N. Ilva, Juan Ignacio Perez San Cristobal SAILING Club, Yanic  Gentry Vallata Yacht Club Mex.

Non mi stancherò mai di dire che, da quest’anno, nel porto di Andora, si sono gettate le basi per un brillante futuro. Abbiamo professionalità e atleti di rilievo. Vengono ad allenarsi da noi veri campioni. Un ringraziamento  particolare  a Michele Regolo, tecnico di livello internazionale, per la sua preziosa collaborazione e  disponibilità.

L'attività agonistica laser del CN Andora si sta dimostrando un ottimo volano promozionale per la città. I ragazzi non si fermano mai. Il prossimo fine settimana parteciperanno all’Europa Cup di Ancona Nicolò Elena e Lorenzo Collo che sarà impegnato  dal 7 al 14 aprile  nel campionato europeo 4.7 youth a Patrasso in Grecia.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium