/ Sport acquatici

Sport acquatici | 30 marzo 2018, 17:25

In Marina di Varazze si festeggia la Pasqua con Festivela

In Marina di Varazze si festeggia la Pasqua con Festivela

Il weekend di Pasqua in Marina di Varazze è, anche per quest’anno, all’insegna del divertimento e dell’andar per mare. Festivela, la manifestazione organizzata da Havana Vela e Centro Velico Riviera Vento, giunta alla sua terza edizione, propone un ricco programma di uscite in mare, veleggiate, musica e aperitivi.


Sabato 31 Marzo e Lunedì 2 Aprile ci sarà la possibilità di effettuare escursioni in barca a vela, mentre la domenica di Pasqua, 1° Aprile, è dedicata alla Veleggiata non competitiva a scopo benefico sul percorso Varazze-Bergeggi-Varazze con gara di cucina a bordo. Il ricavato delle iscrizioni sarà devoluto all’Associazione VIVERE – Volontari e Famiglie con Figli Portatori di Handicap ONLUS.


 Per l’intero fine settimana, proposte e menu speciali in collaborazione con ristoranti e bar della Marina: QQ7, Ristorante Da Alfredo, Gelateria Verde Mandarino.
 Festivela è realizzato con il supporto di Solbian che presenterà una selezione di pannelli solari e sarà a disposizione dei visitatori per rispondere a domande e curiosità sulle soluzioni fotovoltaiche per la nautica; Varazze Club Nautico, Lega Navale Italiana, sezione di Varazze; Nautica Progetti; Membrane; Le Vele Matte.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium