/ Motori

Motori | 31 marzo 2018, 16:57

Rally: Fulvio Florean al via della IrCup al fianco di Alessandro Re

A grande sorpresa si forma un equipaggio inedito supportato da HK Racing

Rally: Fulvio Florean al via della IrCup al fianco di Alessandro Re

Dopo un lungo torpore invernale, anche l’IrCup è pronto finalmente a svernare e lo fa con un’altra notizia importante e che desta non poca curiosità agli addetti ai lavori.

La classe R5 va ad arricchirsi di un equipaggio inedito formato da un pilota importante e da un navigatore che tanto ha ottenuto in questa serie. Alessandro Re e Fulvio Florean annunciano dunque di essere della partita a partire dall’imminente Lirenas con voglia di fare bene e posizionarsi nelle zone nobili della classifica.

I due avranno a disposizione una performante Skoda Fabia R5 gestita brillantemente da HK Racing, un team che da quando è nato si sta facendo apprezzare sempre più, e appoggiati dalla Scuderia Etruria. Ma non è tutto.

Proprio HK Racing ha da tempo acquistato un esemplare della tanto attesa Volkswagen Polo R5, dunque non è da escludere che per la prima volta in suolo nazionale, appena ricevuta la fatidica omologazione FIA,  siano Alessandro e Fulvio a portarla in gara.

Ennesimo salto di qualità dunque per il plurititolato codriver savonese, che si riconferma anche quest'anno uno dei volti più ricercati della Penisola.

Alessio Zunino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium