Tennis - 05 aprile 2018, 17:04

Sorteggio Coppa Davis: Seppi-Pouille, poi Fognini-Chardy (FOTO E VIDEO)

Si è svolto oggi, nella cornice di Palazzo San Giorgio, il sorteggio

Sorteggio Coppa Davis: Seppi-Pouille, poi Fognini-Chardy (FOTO E VIDEO)

La partita tra Andreas Seppi e Luca Pouille aprirà il quarto di finale di Coppa Davis in programma a Genova tra Italia e Francia.

L'appuntamento è per venerdì alle ore 11,30. Poi toccherà a Fabio Fognini contro Jeremy Chardy. Sabato si terrà il doppio con la sfida tra gli azzurri Lorenzi e Bolelli e i francesi Herbert e Mahut. Domenica gli ultimi singolari a sfidanti invertiti.

Si è svolto oggi, nella cornice di Palazzo San Giorgio, il sorteggio; le palline sono state estratte dall'urna dal giudice arbitro Stefan Fransson.

Presenti le due squadre guidate da Corrado Barazzutti e Yannick Noah, il presidente internazionale della federazione tennis David Haggerty e Nicola Pietrangeli, ambasciatore del tennis italiano nel mondo.

Tutto esaurito a Valletta Cambiaso. I lavori per il restyling dello stadio "Beppe Croce" di Valletta Cambiaso sono stati realizzati da Aster e hanno comportato una spesa di circa 180 mila euro. Hanno riguardato la messa in sicurezza degli impianti elettrici, la sostituzione dei seggiolini, la predisposizione delle necessarie vie di esodo per gli spettatori e altre opere manutentive necessarie a rendere l’impianto adeguato a questo grande evento sportivo.

lavocedigenova.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU