/ Ciclismo

Ciclismo | 06 aprile 2018, 13:00

La Gf di Andora è pronta alla partenza

Tutto pronto per domenica 8 aprile, quando andrà in scena la granfondo rivierasca, ora in mano ai Loabikers. Iscrizioni possibili in zona gara sabato 7 e domenica 8 aprile.

La Gf di Andora è pronta alla partenza

Tutto pronto per la Granfondo di Andora, la manifestazione rivierasca che da questa edizione ha cambiato gestione.

Finalmente, dopo il rinvio dovuto alle elezioni politiche, la manifestazione può andare in strada e mostrare il suo nuovo percorso, totalmente ridisegnato rispetto le precedenti edizioni. Un percorso che più si adatta alle esigenze dei ciclisti in questo difficoltoso avvio di stagione.

Chi sceglierà la Granfondo di Andora troverà ad attenderlo la solita cordialità e simpatia del gruppo Loabikers, che da anni si prodiga per creare delle occasioni per potere praticare il proprio sport preferito in un ambiente maremontano, unico nel suo genere.

Si ricorda quindi che, la Granfondo di Andora andrà in scena domenica 8 aprile, ad Andora (Sv), appunto, con partenza alle ore 10.30 da via dei Mille.

Tutta la logistica è accentrata in via dei Mille. La distribuzione dei numeri di gara e le nuove iscrizionisono possibili sabato 7 aprile dalle ore 15.00 alle ore 19.00 e domenica 8 aprile dalle ore 7.30 alle ore 10.00.

Il pacco gara, contenente un paio di manicotti griffati Loabikers, un pacco di noci di alta qualità, un pacco di arachidi, integratori On Energy e una bottiglia di Dolcetto del Monferrato, potrà essere ritirato sabatonegli orari suddetti e domenica dalle ore 12.30 fino alle ore 16.00.

Le premiazioni, che vedranno salire sul palco i primi tre uomini e le prime tre donne assolute, i primi cinque di ogni categoria e le prime tre società con il maggior numero di atleti partiti, avverranno dalle ore 16.00 in via dei Mille.

Si ricorda che il cronometraggio è fornito da SMS Sport con tecnologia Winning Time. Chi fosse sprovvisto di tale chip, lo potrà noleggiare in fase di iscrizione o ritiro del numero di gara.

 

Tutte le informazioni e i dettagli sulla manifestazione sono disponibili sul sito ufficiale

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium