/ Volley

Volley | 11 aprile 2018, 12:16

Volley, Under 14: l'Albenga batte a sorpresa l'Albisola e si conferma campione territoriale

Volley, Under 14: l'Albenga batte a sorpresa l'Albisola e si conferma campione territoriale

Si conclude con la vittoria inaspettata della Pallavolo Albenga "Casa del Gelato" la  finale Under 14 femminile del Comitato Territoriale di Savona e Imperia. 

Le ragazze di coach Andreis, qualificate come migliori seconde dei gironi di semifinale, hanno conquistato per il 2anno consecutivo il titolo di Campioni Territoriali del Ponente.  Un grandissimo risultato se si considera che dalla stagione 2014/15 la categoria U14 è predominio della Società ingauna.

Al Mercato dei fiori di Bussana, la semifinale contro la favorita della vigilia Albisola è stata la classica partita perfetta: una vittoria al quinto set (22/25  25/23  25/22  11/25  15/13) frutto di una prestazione determinata, attenta e di ottimo livello tecnico. Sulle ali  dell'entusiasmo, la partita decisiva con il VT Finale (che aveva in precedenza eliminato il Mazzucchelli Sanremo) è risultata più agevole sia nello svolgimento che nel punteggio (3/1 - 25/18  16/25  25/10  25/11).

Ecco le protagoniste : Alfano Alice - Benguarab Safa - Pareto Agnese -  Ravera Elisa - Conte Benedetta - Anastasia Letizia - Galligani Eleonora - Andreis Mariele - Nervo Maddalena - Fera Paola - Lecini Lori - Gossetti Cristina

Dirigente accompagnatore : Zampieri Viviana

Allenatore : Andreis Alberto coadiuvato da Grassadonio Massimiliano.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium