/ Calcio

Calcio | 15 aprile 2018, 09:30

Calcio, Prima Categoria, 27^giornata. E' il grande giorno di Sanstevese-Celle Ligure. Veloce Savona e Dianese & Golfo in agguato (ore 16.00)

Nella classifica di testa cortissima è sfida tra le prime due della classe. Le squadre di Gerundo e Sardo devono superare Letimbro e Sassello. Nell'anticipo di ieri goleada dello Speranza Savona

Giornata molto importante nel campionato di Prima Categoria

Giornata molto importante nel campionato di Prima Categoria

PRIMA CATEGORIA - 27^GIORNATA -

Continua la bagarre in testa al campionato di Prima Categoria che offre per questa domenica pomeriggio un turno numero 27 intricato e tutto da seguire con il nostro Live Score.

Il clou di giornata è quello di Santo Stefano al Mare, dove la Sanstevese (54 punti) seconda della classe ospita la capolista Celle Ligure (56 punti) per cercare il sorpasso ed andare davanti a tutti, ma i giallorossi hanno la chance di andare in fuga. Ad approfittare dello scontro diretto saranno Veloce Savona (53 punti) e Dianese & Golfo (53 punti): granata e giallorossoblù devono superare in trasferta Letimbro (33 punti) e Sassello (15 punti).

In zona play-off non può sbagliare il Don Bosco Valle Intemelia (49 punti e con una partita in meno) impegnato nel sentito derby esterno contro il Camporosso (26 punti). Il Pontelungo (45 punti) può accorciare le distanze dal quinto posto ma deve fare bottino pieno sul campo dell'Altarese (21 punti), mentre nell'anticipo di ieri lo Speranza Savona (44 punti e con una gara da recuperare) si avvicina alla zona spareggi con un netto 7-2 contro il fanalino San Bartolomeo Calcio (13 punti).

La giornata di campionato si chiude con le sfide interne di Bordighera Sant'Ampelio (33 punti) e Aurora (36 punti) che ospitano al "Morel" di Ventimiglia il Quiliano & Valleggia (33 punti) e a Cairo il Sanremo 80 (18 punti).

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium