/ Calcio

Che tempo fa

Cerca nel web

Calcio | lunedì 16 aprile 2018, 21:06

Calcio, Alassio FC. Il Lupo non perde il pelo: "Ora mi sento bene. Sappiamo di essere forti, ora manteniamo il secondo posto"

L'attaccante si è preso sulle spalle con ottimi risultati l'attacco giallonero dopo l'infortunio di Battaglia.

Calcio, Alassio FC. Il Lupo non perde il pelo: "Ora mi sento bene. Sappiamo di essere forti, ora manteniamo il secondo posto"

E' stato uno squillo di primaria importanza quello che ha saputo far risuonare ieri pomeriggio l'Alassio FC in casa dell'Arenzano: la vittoria sui crociati ha infatti permesso alle vespe di riguadagnare il secondo posto in classifica che, se mantenuto fino all'ultima giornata, potrebbe regalare ai gialloneri un vantaggio non indifferente nei prossimi playoff.

Entrambe le reti sono arrivate dagli attaccanti di Di Latte, grazie ai gol del rientrante Matteo Battaglia e di Simone Lupo:

"Eravamo consapevoli di potercela giocare con tutti - racconta il centravanti - il campionato stesso lo ha dimostrato: diciamo che i tre punti di ieri possono aiutarci sotto il profilo della convinzione, ma ancor di più in vista dei playoff. Battere l'Arenzano è stato un bel segnale, abbiamo battuto una squadra molto competitiva, ma probabilmente siamo stati più bravi di loro a sfruttare le occasioni da gol che siamo riusciti a creare.

Il ritorno in campo lo scorso dicembre? Non ho saputo dire di no al presidente Vincenzi, poi ritrovare i miei vecchi compagni di squadra è stato solo che un piacere. Ci sono voluti un po' di mesi per ritrovare la giusta condizione, ma non posso che essere felice di riuscire a dare il mio contributo alla squadra. Personalmente mi piacerebbe raggiungere la doppia cifra pur avendo disputato solo il girone di ritorno e ora che è rientrato anche Battaglia uniremo le forze per portare a casa l'obiettivo che ci siamo prefissati."

redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore