/ Calcio

Che tempo fa

Cerca nel web

Calcio | lunedì 16 aprile 2018, 10:00

Calcio. Albissola, il Direttore Generale della MBF Manuel Martins sulle tribune del "Faraggiana": "Complimenti a tutta la squadra, il sogno continua..."

Parterre importante in occasione del match che ha visto i biancazzurri superare 2-1 la Lavagnese.

Calcio. Albissola, il Direttore Generale della MBF Manuel Martins sulle tribune del "Faraggiana": "Complimenti a tutta la squadra, il sogno continua..."

Prosegue spedita la marcia dell'Albissola in testa alla classifica del girone E di Serie D. I ceramisti, dopo aver battuto la Lavagnese con un sofferto ma meritato 2-1 finale, si preparano ad affrontare uno snodo forse decisivo per le sorti di una stagione che resterà comunque nella storia della società ceramista. 

Ad assistere al match giocato ieri pomeriggio al "Faraggiana", oltre al patron Colla e al presidente Saviozzi, è arrivato, direttamente dalla Francia, il Direttore Generale della MBF, main sponsor dei ceramisti, Manuel Martins, che a fine partita ha manifestato tutto la sua gioia per la stagione fin qui disputata da Sancinito e compagni: "Complimenti a staff e giocatori per questa eccezionale cavalcata - racconta il lingua francese lo stesso Martins - ero già venuto ad ammirare questa squadra negli anni passati in Eccellenza e Promozione, ed è una grande soddisfazione poterla vedere oggi a lottare per un traguardo così importante. Il sogno continua, speriamo di chiudere in bellezza questa magnifica annata". 

Un segnale di vicinanza importante da parte di una delle aziende leader europee in campo siderurgico, pronta a sostenere la corsa verso la serie C del club ceramista.

 

Paolo Garassino

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore