/ Calcio

Calcio | 19 aprile 2018, 16:48

Ecco l'undicesima edizione dell'Annuario Ligure dello Sport (VIDEO)

Ecco l'undicesima edizione dell'Annuario Ligure dello Sport (VIDEO)

Copertina rosa, omaggio a uno sport ligure femminile che continua a regalare grandi soddisfazioni. In copertina campionesse del calibro di Cinzia Noziglia, Mara Navarria, Raffaella Brutto, Maria Paternoster, Bianca Caruso. Al loro fianco Niccolò Canepa, Cesare Gabbia, Davide Mumolo, Matteo Orsi, Alessandro Giannessi e Tommaso Castello.

E' in distribuzione l'11ma edizione dell'Annuario Ligure dello Sport, la guida ufficiale dello sport ligure curata da Michele Corti e Marco Callai sotto l'egida del Coni Liguria con il patrocinio di Regione Liguria, Comune di Genova, Ansmes Liguria e Gruppo Ligure Giornalisti Sportivi (edizioni Lo Sprint, costo di copertina 15 euro, ordinazioni 0103626961 o annuario@liguriasport.com).

In 448 pagine, la "bibbia degli sportivi liguri" racconta tutti i successi dello sport ligure, fotografa gli eventi più importanti e censisce istituzioni, enti, federazioni, società sportive e media per oltre 5.000 contatti. Uno strumento di lavoro fondamentale per mondo sportivo, istituzioni, media del territorio. 

L'ennesimo scudetto della Pro Recco, il bronzo mondiale di tre canottieri genovesi (Mumolo, Gabbia e Perino), il trionfo europeo del giovane nuotatore Alberto Razzetti, le frecce d'oro ai World Games di Cinzia Noziglia. E poi, nel volume, l'approfondimento dei grandi eventi sportivi dei 2018 come Campionato Classi Olimpiche di Vela, Coppa Davis e Fed Cup di Tennis, Europeo di Danza Sportiva, Coppa delle Regioni di Tiro con l'Arco, Regata delle Repubbliche Marinare oltre alla rivisitazione delle piu g'andi manifestazioni del 2017 come i Giochi Europei Paralimpici Giovanili.

Uno spaccato completo e professionale dell'effervescente mondo sportivo regionale. Comune per comune o disciplina per disciplina, con l'elenco e i riferimenti di comitati, delegazioni e le oltre duemila società sportive di Federazioni, Discipline Associate, Enti di Promozione e Associazioni Benemerite. Attenzione anche all'elenco aggiornato dei dirigenti e dei sodalizi insigniti delle Stelle al Merito Sportivo e tutti i media sportivi.

 

 

 

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium