/ Calcio

Calcio | 20 aprile 2018, 19:00

Calcio. Davide Brunello lancia la nuova edizione de "L'Agora" dei mister. Si parte con Ferraro, Pisano e Buttu, poi toccherà ad Adriano Cadregari

Si parte il 23 Aprile

Davide Brunello insieme al Ds del Napoli, Cristiano Giuntoli

Davide Brunello insieme al Ds del Napoli, Cristiano Giuntoli

Tra un allenamento e un corso da portare a termine, l'ultimo è stato il Uefa A con il voto di 106/110, Davide Brunello continua a portare avanti i suoi appuntamenti con la divulgazione e la condivisione tecnica, tanto che a breve ripartiranno gli incontri de "L'Agora del Mister".

I primi due appuntamenti sono già da segnare sul calendario e sono fissati per il 23 e per il 30 Aprile.

Il primo incontro si svolgerà a Borghetto Santo Spirito, presso la sala Pietracaprina, denominato "Dalla Promozione alla Serie D: filosofia metodo e relazione" e vedrà protagonisti tre tra i tecnici di spicco del nostro comprensorio, come Flavio Ferraro, allenatore della Loanesi, Mario Pisano, tecnico del Pietra Ligure e Pietro Buttu, mister del Finale.

Il 30 Marzo l'Agorà si sposterà a Pietra Ligure dove arriverà Adriano Cadregari, Docente Tecnico a Coverciano per i corsi Uefa C - B - A, curando gli "Sviluppi di gioco in fase offensiva".

"L'obiettivo è sempre il medesimo - spiega Brunello - riuscire a confrontare e condividere le proprie conoscenze mirando a una crescita comune, confrontando anche due mondi come quel del calcio dilettante con quello professionistico. Ogni anno proviamo a stimolare gli allenatori con nuovi impulsi e nozioni e vista la levatura dei docenti credo che non mancheranno gli spunti di confronto".

Per info e iscrizioni: 328-8342862

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium