Calcio - 20 aprile 2018, 18:15

Calcio, Eccellenza. Ventimiglia a caccia del bottino pieno contro l'Albenga. Manuele Fiore: "Sono fiducioso, l'obiettivo comune è di chiudere con tre risultati positivi"

Domenica pomeriggio al "Morel" grande sfida tra granata e bianconeri

Il Ventimiglia vuole dimenticare il derby di Imperia: domenica c'è l'Albenga

Il Ventimiglia vuole dimenticare il derby di Imperia: domenica c'è l'Albenga

ECCELLENZA

ASPETTANDO... VENTIMIGLIA-ALBENGA

Il Ventimiglia va a caccia del riscatto dopo due settimane turbolente iniziate con le dimissioni a sorpresa di mister Andrea Caverzan e la successiva sconfitta di misura ad Imperia. Domenica i granata torneranno in campo tra le mura amiche del "Morel" per affrontare l'Albenga (calcio d'inizio, ore 15.00), in un classico derby ponentino.

Voglia di riscatto - I frontalieri sono passati nelle mani del duo formato da Fiore e Principato e quando mancano tre partite alla fine del campionato, vogliono chiudere nel migliore dei modi. Ad analizzare la sfida contro i bianconeri savonesi in casa Ventimiglia è Manuele Fiore: "Siamo un po' rammaricati per la sconfitta di domenica ad Imperia - esordisce il tecnico frontaliero - dopo aver fatto un'ottima prestazione, ma durante la settimana ho visto una reazione positiva da parte della squadra lavorando con grande concentrazione è intensità".

 

Il prossimo avversario si chiama Albenga: "L'Albenga? Domenica scorsa ha fermato la prima della classe - sottolinea Fiore - e sono in un momento positivo. Verranno a Ventimiglia per metterci in difficoltà, starà a noi affrontarla con l'atteggiamento giusto con la voglia davanti al nostro pubblico di uscire con il bottino pieno".

Fiore analizza il momento della squadra: "Questi ragazzi hanno fatto un gran campionato e bisogna fargli i complimenti, ma non bisogna essere appagati: ci sono ancora 9 punti a disposizione. Ormai hanno acquisito una maturità e una consapevolezza dei propri mezzi importante per far sì che diventi un campionato oltre le aspettative. Bisogna fare tre risultati positivi - conclude il mister - questo è l'obbiettivo comune da parte di tutto l'ambiente".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU