/ Basket

Basket | 23 aprile 2018, 16:26

Basket. Ceriale, giovanili da record con 35 successi su 36 gare: ora i playoff

Ruolino di marcia notevole per le compagini under 15 e under 16 cerialesi che hanno concluso in testa alla classifica le loro rispettive stagioni regolari.

Basket. Ceriale, giovanili da record con 35 successi su 36 gare: ora i playoff

Si è conclusa la stagione regolare per le giovanili del Basket Ceriale ed il ruolino di marcia è notevole: 35 vittorie su 36 partite per il gruppo 2002/2003 nei rispettivi campionati (under 15 e under 16) e primo posto raggiunto in entrambi i casi.

Un risultato per cui la società non può nascondere la propria soddisfazione, sottolineando come il lavoro svolto abbinato alla grande passione dei ragazzi abbia permesso di raggiungere questi obiettivi. Naturalmente c'è la piena consapevolezza di come i giochi inizino soltanto ora con i playoff e gli incroci con le squadre degli altri gironi, decisamente competitive.

Primo impegno casalingo questa sera alle ore 19,00  a Ceriale per l'under 16, che se la vedrà con la Pallacanestro Vado nei quarti di finale in un doppio incontro ravvicinato che si concluderà mercoledì 25 a Vado con la gara di ritorno.

Anche il gruppo under 13 che sta collaborando con Pallacanestro Alassio ha concluso in testa il proprio girone ed è in attesa di conoscere l'avversaria che incontrerà nei quarti di finale di categoria.

Un mese di aprile decisamente intenso ha quindi emanato i verdetti della stagione regolare, mentre un maggio altrettanto pieno permetterà di capire fino a dove si potranno spingere i vari gruppi cerialesi.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium