/ Calcio

Calcio | 23 aprile 2018, 09:03

Calcio, Eccellenza. Il racconto di Ventimiglia-Albenga: al "Morel" è divisione di posta

Termina 2-2 ild erby ponentino

Calcio, Eccellenza. Il racconto di Ventimiglia-Albenga: al "Morel" è divisione di posta

Giusto pareggio fra Ventimiglia e Albenga che si sono affrontate a viso aperto e libere da motivazioni di classifica La gara perciò è stata vivace con occasioni da rete da entrambe le parti e già dopo pochi minuti, nella stessa azione, Galiera e Felici potevano far passare in vantaggio il Ventimiglia che sbloccava il punteggio al 18' con un'autorete di Praino che deviava nella propria rete un traversone di Ala.

Il pareggio è quasi immediato e giunge al 24' con Gaggero che mette in rete una corta respinta del portiere su un suo precedente tiro. Prima dello scadere del tempo, ancora un'occasione per parte con Piazza per gli ingauni e con Galiera per i frontalieri. Nella ripresa più volte si fanno pericolosi gli ospiti, in particolar modo con Gaggero e Calcagno ma è il Ventimiglia che passa nuovamente in vantaggio al 36'. Salzone viene "chiuso" in area fra Pastorino e Piazza: il rigore è ineccepibile e Salzone lo trasforma.

Quando la partita sembrava incanalarsi con questo risultato, al 47', Calcagno veniva atterrato in area. Anche in questo caso ,rigore sacrosanto che Antonelli con freddezza realizzava spiazzando il portiere e pareggiando i conti.

Pino Fedrighi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium