/ Calcio

Calcio | 24 aprile 2018, 12:30

Calcio, Albissola: Splendida vittoria per i Giovanissimi 2003 impegnati ad Alassio

Calcio, Albissola: Splendida vittoria per i Giovanissimi 2003 impegnati ad Alassio

Nella ventiduesima giornata del Campionato Provinciale savonese (Girone A), i Giovanissimi 2003 dell’Albissola allenati da mister Pensa, superano sull’ostico campo alassino i pari leva del Baia Alassio, con il risultato di 2-10.

Nel primo tempo partono decisamente meglio i nostri ragazzi che, con ottime trame, creano importanti occasioni da gol. Al 10’, grazie ad una di esse, Noro serve un gran pallone a Bolla che, con un’ottima conclusione, fredda il portiere e porta in vantaggio l’Albissola. E’ Calcio spettacolo ad Alassio; al 12’ Marenco mette in mezzo un cross straordinario per Badino, che con un siluro scheggia la traversa, sulla ribattuta arriva però Bolla, che la mette nell’angolino trovando il secondo gol.

Intorno al 15’, la squadra di casa, accorcia le distanze, siglando la rete dell’1-2. Ma l’Albissola è però in gran forma e lo dimostra al 17’ con Badino che, imbeccato da Petrone, trova la terza marcatura. Ma la squadra non ha intenzione di fermarsi e, per ribadire le gerarchie, realizza subito un altro gol. Appena un minuto più tardi Saroldi porta a termine una splendida percussione sulla fascia destra servendo Bolla che, senza indugiare, fulmina il portiere, realizzando la tripletta personale.

Intorno al 28’, arriva un’altra rete per i nostri, con Petrone che, imbeccato splendidamente da Brazzino, trova l’angolino. Al 30’, ancora una gioia per i tifosi presenti sugli spalti grazie a Saroldi che, dopo aver sradicato un ottimo pallone dai piedi del difensore avversario, fredda il portiere con un pallonetto strappa applausi. Due minuti più tardi Petrone, SU passaggio di Oddera, realizza anche il settimo gol. Termina così 1-7 la prima frazione a favore dell’Albissola.

Nel secondo parziale ancora l’Albissola protagonista che, dopo appena 5 minuti, realizza l’ottava rete grazie al siluro all’angolino di Galluzzo. Intorno al 20’, Giacchino finalizza al meglio lo splendido assist di Fraboni.

Al 22’, i padroni di casa accorciano le distanze, sfruttando una disattenzione della nostra linea difensiva. Al 30’, arriva anche la doppietta personale di Saroldi che, a porta spalancata, non sbaglia.

Termina così 2-10 una partita dominata dai nostri ragazzi che, grazie a questo risultato, mantengono il primato in classifica, a +3 dal solito Ospedaletti B.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium