/ Calcio

Calcio | 25 aprile 2018, 12:15

Calcio, Cengio. Un gol per la salvezza, è stata una domenica incredibile del portiere Stefano Pelle: "Ci ho provato, è andata bene"

Calcio, Cengio. Un gol per la salvezza, è stata una domenica incredibile del portiere Stefano Pelle: "Ci ho provato, è andata bene"

Probabilmente Stefano Pelle si augurava di porre la propria firma sulla salvezza del Cengio parando un rigore al 96', ma l'estremo difensore granata di certo non si sarebbe mai aspettato di realizzare il gol decisivo per portare il match con la Nolese ai supplementari.

Una giornata da ricordare per il portiere dei valbormidesi che, grazie al 2-2 al 120', hanno blindato la permanenza in Seconda Categoria.

"Difficilmente avrei potuto prevedere un esito di questo tipo - sorride Stefano - ma avevamo la necessità di pareggiare per portare la gara ai supplementare e così mi è venuto in mente di andare a saltare su una punizione calciata dalla trequarti.

Per fortuna è andato tutto bene, permettendo così al club di mantenere la categoria.

Le difficoltà della nostra stagione? Bisogna subito dire che il club e lo spogliatoio hanno sempre dato il massimo per la conquista dell'obiettivo, seppur in Seconda Categoria ogni giocatore si debba poi confrontare con quelli che sono i problemi quotidiani della propria vita. Al momento opportuno siamo però riusciti a dare l'accelerata decisiva, non poteva esserci per noi soddisfazione migliore".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium