/ Calcio

Calcio | 25 aprile 2018, 11:13

Calcio, Speranza. Stasera il recupero con il Don Bosco, Gabriele Siri: "Ci è mancata la giusta continuità per competere per i playoff"

"Il futuro? L'importante è giocare con costanza"

Calcio, Speranza. Stasera il recupero con il Don Bosco, Gabriele Siri: "Ci è mancata la giusta continuità per competere per i playoff"

Scenderà in campo questa sera lo Speranza per disputare (finalmente) il recupero di campionato contro il Don Bosco Vallecrosia Intemelia (ore 20:30 stadio Zaccari).

Il rendimento ondivago dei rossoverdi impedirà però alla squadra di Frumento di poter concorrere fino alla fine per un posto nei playoff. Un cruccio confermato anche dal portiere Gabriele Siri:

"E' un peccato non aver avuto il giusto livello di continuità nel corso del campionato: la partita di domenica scorsa contro il Sassello ha rappresentato la perfetta cartina tornasole della nostra stagione. Avanti per due reti a zero ci siamo fatti rimontare, buttando via altri due punti. E' un peccato, perchè abbiamo alternato fasi di grandi rendimento ad altre di totale black out.

Il futuro? Lo Speranza - racconta l'estremo difensore classe 1997 - mi ha dato l'opportunità di collezionare più di trenta presenze in due stagioni, tra campionato e coppa; questo club mi ha dato tanto, l'importante è avere modo di giocare con continuità".

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium