Ginnastica - 28 aprile 2018, 19:19

Acrogym: la Danza della Fenice festeggia due ori nella prova di Firenze

Acrogym: la Danza della Fenice festeggia due ori nella prova di Firenze

Due ori per le ragazze della Danza della Fenice che si sono viste impegnate nella terza ed ultima prova di campionato nazionale Federazione Ginnastica Italiana, disputata domenica scorsa nel palazzetto dello sport di Firenze.

Bene anche le stress combinazioni che hanno conquistato l'accesso alle finali nazionali di Torino del prossimo 13 maggio, possibilità riservata solo alle migliori dodici partecipanti in tutta Italia.

Primo posto nel trio per Sara Ricci , Ilenia Sola  e Giulia Lopreiato  e per il duo di Sabrina Lanfranco   e Matilde Gallan che hanno avuto accesso alla finale con il massimo dei punti.

Si sono qualificate inoltre Alice Guidotti , Greta Shllegaj  e Sofia Bertin . Tutte le atlete sono già al lavoro per la finale che si disputerà a Torino tra due settimane. Felice e soddisfatta l'allenatrice Annamaria Tricomi che supportata da Nirmala, hanno accompagnato le ragazze in queste tre faticose prove di qualificazione.

Sentito ringraziamento va ai genitori che, sempre in prima linea supportano le proprie figlie e agli sponsor Cama Tende design, Conad Toirano, Sciandra massimo restauri antichità. 

Il prossimo appuntamento sarà il 13/05 a Torino per la finale nazionale.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU