Motori - 09 maggio 2018, 15:24

Motori: Fabrizio Andolfi Jr al via del Rally Nuraghi e Vermentino

Il driver avrà a disposizione la Skoda Fabia R5 del team savonese RSSport

Motori: Fabrizio Andolfi Jr al via del Rally Nuraghi e Vermentino

Si conclude finalmente il digiuno di gare per il driver Fabrizio Andolfi Jr. 

Il savonese sarà infatti presente al Rally Nuraghi e Vermentino, in programma questo weekend sui polverosi sterrati del nord della Sardegna. Sul sedile di destra ritroverà 'esperto Daniele Mangiarotti a leggergli le note, mentre per quanto riguarda la vettura è stata scelta la nuova Skoda Fabia R5 del team savonese RSSport di Sandro Rossi.

Un connubio tutto nostrano quindi che saprà certamente farsi valere contro i migliori equipaggi del Cirt, ma ora vediamo le dichiarazioni di Fabrizio in questa febbrile vigilia:

"Sono molto contento di rimettermi al volante e di farlo in un evento così importante. Siamo impazienti di provare questa nuova macchina dal potenziale enorme, ma per sfruttarlo a pieno dovrò prima togliere un po' di ruggine e capire le sue dinamiche. L'obiettivo per questa gara è macinare kilometri su terra e sfruttare l'occasione per migliorare la mia guida su tale fondo. Non escludo a priori di poter prendere il via ad altre gare del campionato, ma al momento voglio godermi questa avventura. Ringrazio anticipatamente Hankook per la fornitura delle gomme e di tutti gli sponsor per il prezioso aiuto, promettendo di fare del mio meglio per ripagare la fiducia concessami".

Alessio Zunino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU