/ Motori

Motori | 11 maggio 2018, 16:03

Motori: Re - Florean al via del rally Valli Vesimesi

La gara piemontese sarà un valido allenamento in vista del Taro

Motori: Re - Florean al via del rally Valli Vesimesi

Dopo un ottimo avvio stagionale in cui sono arrivati un primo e un secondo posto, per Fulvio Florean è tempo di riallacciare le cinture.

Il plurititolato co driver savonese sarà infatti ai nastri di partenza del Valli Vesimesi, in programma il prossimo weekend, condividendo l'abitacolo della Skoda Fabia R5 Evo con Alessandro Re. Ecco le dichiarazioni di Fulvio ai nostri microfoni:

"È con grande soddisfazione che sono qui ad annunciare la nostra presenza al Valli Vesimesi, il quale da quest'anno ha nuovamente validità nazionale. Con Alessandro e il team HK Racing abbiamo pensato di cogliere questa appetitosa occasione per prepararci al meglio in vista del Taro, secondo round del campionato IrCup, facendo un po' di kilometri sulla Fabia. La vettura è arrivata direttamente dalla sede ceca della Skoda Motorsport e non vediamo l'ora di provarla".

Un occhio di riguardo poi per chi lo sostiene sempre:

"Questa è per me la gara di casa, quasi un Bormida 2, poichè la sede del mio Fans Club si trova proprio in tali zone, per cui la voglia di fare bene è ancora maggiore. Ce la metteremo tutta per portare a casa un grande risultato anche per ricambiare la fiducia che il nostro Main Sponsor ci ha concesso".

Alessio Zunino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium