/ Calcio

Che tempo fa

Cerca nel web

Calcio | martedì 15 maggio 2018, 19:00

Cairese, Alessandro Gianrossi carica i suoi in vista del Baiardo: "Partita complicata, vorranno rifarsi dopo la sconfitta in Coppa"

Parole al miele verso l'Albissola: "Impresa storica, sono molto felice per i tanti amici presenti lì"

Dopo un campionato concluso trionfalmente con l'approdo in Eccellenza dopo due anni di Purgatorio, è tempo di ritornare in campo per la Cairese di Matteo Solari. I gialloblù affronteranno infatti sabato pomeriggio la vincente dell'altro girone di Promozione, l'Angelo Baiardo, per lo scettro della più forte.

A presentare l'importante match è stato Alessandro Gianrossi, il quale ha tutta l'intenzione di mettere il punto esclamativo su questa stagione speciale.

"Ci stiamo preparando con grande concentrazione per questo match così importante. Vogliamo vincere ma sappiamo che non sarà facile perchè il Baiardo è una squadra forte e completa in ogni reparto. In più sarà bramosa di rivincita dopo aver perso ai rigori la finale di Coppa contro l'Alassio, per cui servirà maggiore attenzione e il miglior approcio possibie fin da subito".

Impossibile non parlare poi dell'Albissola in quanto ex: " Sono molto contento per la società e per i miei vecchi compagni. Questa è senza dubbio una storica impresa e vedere Albissola nel calcio che conta mi rende felice ed orgoglioso di aver fatto parte di quell'ambiente".

Alessio Zunino

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore