/ Calcio

Calcio | 16 maggio 2018, 18:30

Calcio, Prima Categoria. Luca Colli carica la Dianese & Golfo in vista della finale playoff: "Impresa non impossibile, possiamo vincere con la Sanstevese"

L'ex Alassio FC spesso decisivo in questa stagione: domenica è big-match in quel di Santo Stefano al Mare

Luca Colli, uomo d'esperienza della Dianese & Golfo

Luca Colli, uomo d'esperienza della Dianese & Golfo

PRIMA CATEGORIA - FINALE PLAYOFF -

ASPETTANDO... SANSTEVESE-DIANESE & GOLFO

Domenica pomeriggio una tra Sanstevese e Dianese & Golfo vincerà il playoff del Girone A della Prima Categoria e potrà continuare il sogno andando a sfidare nella seconda fase le altre compagini della categoria. Il match è un derby imperiese molto sentito tra le squadre di Siciliano e Sardo, con i giallorossoblù che nei tre precedenti di questa stagione hanno sempre vinto. Ai nostri microfoni carica l'ambiente giallorossoblù l'esperto Luca Colli.

 

"Domenica sarà una partita dura contro una Sanstevese che è arrivata seconda in campionato e dove sul loro campo non sarà semplice, anche se in campionato ci abbiamo vinto solo noi e il Pontelungo in questa stagione. Dobbiamo azzerare tutto, senza pensare alle ultime vittorie, Coppa Liguria compresa, pensando che domenica è una partita a se".

"Se giocheremo contro la Veloce avremo delle buone possibilità di realizzare la vittoria. Dobbiamo cercare le giuste motivazioni avere testa, forza e fortuna. Sappiamo che dobbiamo solo vincerla e per questo abbiamo a disposizione 120 minuti: ci proveremo".

"Abbiamo la possibilità di vincere a Santo Stefano al Mare, non è impossibile. Loro saranno favoriti dal fattore campo, ma noi ci crediamo, ce la a ndiamo a giocare consapevoli della nostra forza".

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium