Rugby - 17 maggio 2018, 19:06

Minirugby. la Under 12 del Rugby Savona vince il Trofeo della Mole a Torino

Minirugby. la Under 12 del Rugby Savona vince il Trofeo della Mole a Torino

Dopo l’ottima prova del ponte del Primo maggio al 37° Trofeo Bottacin di Padova, la Under 12 del Rugby Savona si è superata andando a vincere per la sua categoria il Trofeo Una Mole di Rugby, disputato a Torino il 13 maggio.

Finale di stagione in crescendo per la giovane squadra biancorossa che ha raggiunto una ottima alchimia fra atleti, allenatori e genitori che si ripercuote nei risultati, sia scolastici che sportivi.

A Torino i giovani savonesi se la sono vista prima con i milanesi del Parco Sempione, battuti per 3° 2; poi hanno superato a seguire il Settimo Junior ( 3-1), pareggiato con l’ Asti Junior ( 1-1), di nuovo al successo col S.Mauro ( 2-1). In semifinale hanno affrontato i cugini-rivali dell’ Imperia, superandoli con un perentorio 4 a 1 ed in finale altro successo nei confronti dell’ Asti Junior per 5-1. Quindi al Savona primo posto più che meritato, avendo poi al terzo scalino del podio l’ Imperia, a completezza dell’ottima prova delle squadre liguri.

Sono scesi in campo allenati da Ulisse Becher: Agoglio, Boraschi ( cap), Bertolotto, Buzali, Ciorra, Cocco, Diaferia, Devasini, Francioso, Galuppo, Garzoglio, Gibellini, Inzaina, Napolitano, Pala, Podestà, Recruccolo, Valenza.


cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU