Basket - 20 maggio 2018, 14:20

Basket, Under 14: il Finale vince anche gara due e vola in finale

Basket, Under 14: il Finale vince anche gara due e vola in finale

La squadra under 14 del Finale Basket vola in finale nel campionato di categoria regionale.

Un traguardo storico per i ragazzi guidati dal duo Schiappacasse - Cenere e dal preparatore atletico Galliano, oltre che per tutto il Finale Basket  e la Polisportiva del Finale.

La semifinale è stata senza storia né in gara 1, giocata al palazzetto Alessia Berruti, terminata 76/44, né in gara 2 a Chiavari 39/77.

Le due partite sono state condizionate anche dall'infortunio nell'andata di un giocatore del Blue Sea Basket che ha privato la squadra di un valido atleta e ridotto le rotazioni necessarie a coach Eliana Carbonel.

 

GARA 1

Finale - Blue Sea 76-49

 

Finale: Novelli, Caneto 2, Ferrabone 6, Genesio, Benne, Bruzzo 3, Castellazzi 4, Ravera, Mariani 24, Trespine 14, Marinelli 15, Bianchi 8

 

GARA 2

Blu Sea basket - Finale Basket

 

Finale: Novelli n.e., Caneto 2, Genesio, Benne 6, Cenere, Bruzzo 2, Castellazzi 9, (1 tripla), Ravera 9, Mariani 24 (1 tripla) Trespine 12, Marinelli 6 , Bianchi 8.

 

"Grandissimi complimenti a tutti i ragazzi - spiegano i dirigenti finalesi - che non hanno mai mollato durante la stagione e di sicuro venderanno cara la pelle in finale dove incontreranno la vincente nell'altra semifinale tra Rapallo e La Salle Genova".

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU