/ Calcio

Calcio | 21 maggio 2018, 19:00

Calcio, Albissola. Fossati non prevede scossoni: "Giusto che ognuno abbia piani alternativi, ma penso a guidare la squadra in Serie C"

Il tecnico aveva ricevuto la conferma di patron Colla sabato pomeriggio

Calcio, Albissola. Fossati non prevede scossoni: "Giusto che ognuno abbia piani alternativi, ma penso a guidare la squadra in Serie C"

Dopodomani ci sarà l'ultimo appuntamento interno per l'Albissola, con la gara valevole per la poule scudetto contro la Vis Pesaro.

Negli scorsi giorni era circolata la voce che potesse essere addirittura l'ultima gara in biancazzurro di Fabio Fossati, ma il tecnico ceramista allontana questo tipo di ipotesi dopo la conferma avvenuta sabato scorso da parte del patron Gianpiero Colla:

"Nel calcio ci sta che in questo periodo circolino le voci. Essendo passati nel mondo professionistico fino a quando non si firma un contratto può capitare di tutto. Un allenatore può ricevere delle manifestazioni di interesse, come una società ha il diritto di guardarsi attorno nel caso la visione comune tra le parti non sia la medesima.

Per rinunciare all'Albissola in Serie C dovrebbe davvero arrivare l'occasione della vita, per cui sono assolutamente concentrato sul futuro di questa squadra, a partire dall'appuntamento di dopodomani contro la Vis Pesaro. Sarà l'ultima al Faraggiana e vogliamo tutti salutare questo stadio al meglio, visto che non potrà ospitarci nella prossima stagione.

L'emozione del momento? Fa piacere essere contattati da tante persone dell'ambiente calcistico visto che dovrà arrivare un direttore sportivo e saranno organizzate le nuove leve giovanili per i campionati nazionali. Viviamo questa fase con grande entusiasmo, in attesa che il tutto venga messo nero su bianco".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium