/ Calcio

Calcio | 22 maggio 2018, 16:48

Calcio, Cairese: super Pulcini 2008, campioni provinciali e oro a Bragno

Calcio, Cairese: super Pulcini 2008, campioni provinciali e oro a Bragno

Weekend da incorniciare per i Pulcini 2008 di mister Scaletta che si laureano Campioni Provinciali e conquistano la medaglia d’oro al Torneo di Bragno.

Il super fine settimana dei gialloblù comincia sabato pomeriggio con la finali della Coppa “Lelio Speranza”in cui si affrontano le cinque vincitrici dei gironi della fase primaverile: Cairese, Legino, Cengio, Savona e Albissola. Per i ragazzi di Scaletta tre vittorie per 1 a 0 sui ceramisti, i granata e i verdeblu, grazie al gol di Delishi e alla doppietta di Freccero. Pareggio a reti bianche invece con il Savona. A conquistarsi il titolo provinciale sono i gialloblù, che bissano il successo nella fase invernale, nella quale la Cairese si era nuovamente classificata al primo posto.

Ma le vittorie dei Pulcini 2008 non terminano qui. Domenica 20 maggio, infatti, i valbormidesi sono impegnati al Torneo di Bragno, dove non deludono le aspettative e conquistano l’ennesimo podio della stagione. I gialloblù partono forte e chiudono la mattinata con due vittorie e un pareggio: poker all’Olimpia Carcarese, 1 a 1 con il Cogoleto e 1 a 0 ai danni del Ceva. Pausa pranzo e si ritorna in campo, la Cairese pecca di disattenzione e subisce la sconfitta per 2 a 1 dal Priamar, che si classifica quindi come prima della classe, secondi invece i gialloblù. Posizione che permette comunque alla Cairese di accedere alla finalissima proprio contro il Priamar, in cui i valbormidesi si riscattano. 0 a 0 nei tempi regolamentari e vittoria a i rigori per 3 a 2 a favore dei gialloblù. Medaglia d’oro e premio come “miglior giocatore della Cairese” aRiccardo Goso.


cs

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium