/ Calcio

Calcio | 22 maggio 2018, 13:00

Calcio giovanile: weekend di soddisfazioni per la scuola calcio del Priamar Liguria

Calcio giovanile: weekend di soddisfazioni per la scuola calcio del Priamar Liguria

Grandi risultati per il settore giovanile di US PRIAMAR 1942 LIGURIA nell'ultimo weekend!

I pulcini 2007 dei mister Fabio Negro e Luca Fiorio hanno ottenuto la vittoria nel prestigioso Memorial Sandro Colombo organizzato dalla Società Ceriale. I rossoblu con una cavalcata di gol e vittorie hanno raggiunto il primo posto precedendo la Loanesi e i padroni di casa del Ceriale.

L'ulteriore squadra di pulcini 2007 ha invece disputato il Torneo Città di Cairo Montenotte – Memorial Siccardi con un onorevole nono posto finale dimostrando grande impegno, attenzione ed anche ottime trame di gioco.

I pulcini 2008 di mister Loris Chiarlone hanno ceduto soltanto ai rigori nella finalissima del Torneo di Bragno contro la Cairese, dimostrando così la grande crescita tecnico-agonistica avuta in questa positiva stagione.

I primi calci 2010 hanno trionfato nel Torneo di Osiglia precedendo – nella classifica virtuale – importanti società tra le altre come Virtus Entella, Varazze, Carcarese e Bogliasco.

Lo staff tecnico della società ed il folto “entourage” di genitori-supporters sono particolarmente soddisfatti non solo per i lusinghieri risultati ma anche e soprattutto per lo spirito ed il senso di appartenenza dimostrato dai ragazzi il cui sorriso al termine del weekend ha dato la giusta misura dell’obiettivo raggiunto.


cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium