/ Calcio

Calcio | 22 maggio 2018, 19:55

Calcio. Poule Scudetto Serie D: il gruppo 2 si chiude con la sfida tra Albissola e Vis Pesaro. Nuzzo: "Partita da affrontare con grande tranquillità"

I ceramisti saluteranno il pubblico del "Faraggiana" contro i marchigiani di mister D'Amore. Per agguantare la final four in programma tra il 31 maggio e il 2 giugno i biancazzurri dovranno vincere segnando almeno due reti

Calcio. Poule Scudetto Serie D: il gruppo 2 si chiude con la sfida tra Albissola e Vis Pesaro. Nuzzo: "Partita da affrontare con grande tranquillità"

E' tutto pronto per la festa promozione dell'Albissola di mister Fossati, fresca vincitrice del girone E di Serie D: la squadra ceramista, impegnata domani pomeriggio (ore 16.00) nella terza e ultima giornata della Poule Scudetto di categoria, saluterà il pubblico del "Faraggiana" contro i marchigiani della Vis Pesaro, in un match decisivo per la qualificazione alle semifinali in programma il prossimo 31 maggio. 

I biancazzurri, a quota 1 punto dopo il rocambolesco pareggio esterno sul campo del Rimini, devono battere la Vis Pesaro segnando almeno due reti, per sperare di agganciare i romagnoli in testa al gruppo 2 e di entrare così tra le magnifiche quattro della Poule: "I ragazzi si sono allenati con grande serenità - sottolinea il DS Nuzzo - e puntano a finire la stagione davanti al pubblico di casa con un'altra prestazione convincente: non dobbiamo scendere in campo per fare la guerra , pressioni particolari non ce ne sono ed è giusto godersi la giornata, sperando comunque di ottenere un risultato positivo". 

Ancora qualche dubbio sulla formazione che mister Fossati deciderà di mandare in campo: "Ci sono Bennati e Benucci sempre acciaccati - conclude Nuzzo - mentre il resto del gruppo dovrebbe essere a disposizione del tecnico". 

Paolo Garassino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium