/ Calcio

Calcio | 22 maggio 2018, 19:55

Calcio. Poule Scudetto Serie D: il gruppo 2 si chiude con la sfida tra Albissola e Vis Pesaro. Nuzzo: "Partita da affrontare con grande tranquillità"

I ceramisti saluteranno il pubblico del "Faraggiana" contro i marchigiani di mister D'Amore. Per agguantare la final four in programma tra il 31 maggio e il 2 giugno i biancazzurri dovranno vincere segnando almeno due reti

Calcio. Poule Scudetto Serie D: il gruppo 2 si chiude con la sfida tra Albissola e Vis Pesaro. Nuzzo: "Partita da affrontare con grande tranquillità"

E' tutto pronto per la festa promozione dell'Albissola di mister Fossati, fresca vincitrice del girone E di Serie D: la squadra ceramista, impegnata domani pomeriggio (ore 16.00) nella terza e ultima giornata della Poule Scudetto di categoria, saluterà il pubblico del "Faraggiana" contro i marchigiani della Vis Pesaro, in un match decisivo per la qualificazione alle semifinali in programma il prossimo 31 maggio. 

I biancazzurri, a quota 1 punto dopo il rocambolesco pareggio esterno sul campo del Rimini, devono battere la Vis Pesaro segnando almeno due reti, per sperare di agganciare i romagnoli in testa al gruppo 2 e di entrare così tra le magnifiche quattro della Poule: "I ragazzi si sono allenati con grande serenità - sottolinea il DS Nuzzo - e puntano a finire la stagione davanti al pubblico di casa con un'altra prestazione convincente: non dobbiamo scendere in campo per fare la guerra , pressioni particolari non ce ne sono ed è giusto godersi la giornata, sperando comunque di ottenere un risultato positivo". 

Ancora qualche dubbio sulla formazione che mister Fossati deciderà di mandare in campo: "Ci sono Bennati e Benucci sempre acciaccati - conclude Nuzzo - mentre il resto del gruppo dovrebbe essere a disposizione del tecnico". 

Paolo Garassino

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium