/ Motori

Che tempo fa

Cerca nel web

Motori | 22 maggio 2018, 12:12

Vittoria al Valli Vesimesi e sigillo numero 46 in carriera per Florean: "Weekend perfetto, un plauso agli organizzatori"

Il co driver savonese ancora sul gradino più alto del podio. Ora il rally del Taro sempre a fianco di Alessandro Re

Vittoria al Valli Vesimesi e sigillo numero 46 in carriera per Florean: "Weekend perfetto, un plauso agli organizzatori"

Doveva essere un allenamento in vista del rally del Taro, secondo appuntamento della IrCup. Ma questo Valli Vesimesi si è concluso nel modo migliore: vincendo.

Alessandro Re e Fulvio Florean dominano infatti la gara piemontese, sfruttando a pieno il potenziale mostruoso della Skoda Fabia R5 by HK Racing nonostante i numerosi esperimenti effettuati lungo le prove speciali. Grazie a questo weekend l'equipaggio potrà contare in futuro su nuove soluzioni d'assetto e provare a fare il salto di qualità anche in campionato.

Ecco la parole gioiose di Florean dopo la cerimonia conclusiva della Kermesse:

"Un weekend di gara sotto ogni punto di vista. Era un allenamento e così è stato perchè gli esperimenti fatti sono stati molto e decisamente proficui. Se poi aggiungiamo la vittoria ecco che la soddisfazione diventa doppia. Sono contento di aver aiutato Alessandro ad ottenere il suo primo sigillo in carriera e per il mio quaranteseiesimo, proprio dinanzi a molti amici presenti in loco. Un plauso agli organizzatori, abili ad ideare un percorso importante e selettivo ma in totale sicurezza per gli equipaggi".

Molto contento anche il driver comasco Re:

"Fulvio mi aveva consigliato di venire a correre qui e fortunatamente gli ho dato ragione. Sono contento del risultato e del lavoro effettuato in questi due giorni. Al Taro potremo dire la nostra".

Alessio Zunino

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium