/ Ciclismo

Ciclismo | 24 maggio 2018, 19:49

Domenica 10 giugno a Mioglia la 'Gara Cross Country MTB 28,5 Km'

La gara è organizzata, con il patrocinio dei Comuni di Mioglia e di Pareto, dal comitato CSEN Savona in collaborazione con Comune di Mioglia, Pro Loco Mioglia, P.A. Croce Bianca Mioglia, Associazione Bimbinsieme e BeiguaNet.bike

Domenica 10 giugno a Mioglia la 'Gara Cross Country MTB 28,5 Km'

Domenica 10 giugno a Mioglia avrà luogo la seconda edizione della gara Cross Country MTB 28,5 Km, un bellissimo percorso di 28,5 Km immersi nella natura, nella suggestiva cornice naturale offerta dal paese dell’entroterra di Albisola al confine con il Piemonte. La gara è organizzata, con il patrocinio dei Comuni di Mioglia e di Pareto, dal comitato CSEN Savona in collaborazione con Comune di Mioglia, Pro Loco Mioglia, P.A. Croce Bianca Mioglia, Associazione Bimbinsieme e BeiguaNet.bike, e prevede un percorso di 28,5 Km per un dislivello totale di 800 metri. 

I partecipanti sono attesi dalle ore 8.15 presso la sede della Croce Bianca Mioglia per le iscrizioni, mentre la partenza è prevista alle 9.30. Si inizierà con un trasferimento Piazza Gen. Rolandi – Carpenaro, dopodiché la gara seguirà il percorso: Costa di Gé - Brondi – Pezzi - Rio Graffia - Calcinere - Garbarini- Miogliola - Borgiavelli - Brovi - Sbernera - Cornarè - Vigne - Dogli - Castlè- Fidellini - Siriti - Campo di Pretto - Robozan - Via Battaglia.  Saranno presenti due punti di rifornimento in Loc. Miogliola e a fine gara.

Premi dal 1° al 5° classificati nella classifica assoluta, dal 1° al 5° di ogni categoria (non cumulabili) e dalla 1° alla 3° squadra.

La manifestazione è aperta a tutti gli enti di promozione sportiva nazionali ed esteri e vige il regolamento nazionale CSEN – UCE. È obbligatorio il casco rigido.
Possibilità di parcheggio, doccia e lavaggio bici.

Maggiori informazioni e contatti sul sito www.vivimioglia.it 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium