/ Altri sport

Altri sport | 27 maggio 2018, 13:06

Tiro con l'arco: pokerissimo per gli Arcieri 5 Stelle al Trofeo Pinocchio

Tiro con l'arco: pokerissimo per gli Arcieri 5 Stelle al Trofeo Pinocchio

SI e' svolta sabato 19 a San Bartolomeo la fase estiva del trofeo Pinocchio che valeva come qualifica regionale per accedere alla fase nazionale che si svolgerà a Ascoli Piceno il 16-17 giugno. Per i giovani atleti degli arcieri 5 stelle e' stata una giornata perfetta.

Tra le ragazze delle elementari Lucia Elena ha ottenuto la vittoria e la qualificazione con un gara perfetta senza una sbavatura sempre in testa sin dalla prima freccia. Tra i ragazzi prima media secondo posto che vale il pass per Ascoli Piceno per Gabriele Marzocca anche lui sempre concentrato e sul pezzo per tutta la gara. Già qualificata avendo vinto la fase invernale Federica Naso, tra le ragazze seconda media, ha comunque vinto la gara legittimando la sua presenza a Ascoli e infine gara al cardiopalma per Filippo Garino , anche lui ragazzi seconda media, con tutta la seconda parte con un’altalena di punteggi fino all’ultima serie di frecce che lo ha visto prevalere di un solo punto su o Albano Kume degli arcieri Borghetto,punto che vale anche per Filippo la qualifica ad Ascoli.

Grandissima emozione per il tecnico degli arcieri 5 stelle Giorgio Briozzo che a fine gara ha ringraziato uno ad uno i suoi atleti per la grandissima emozione e soddisfazione e ha dichiarato che l' impegno che tutti hanno messo durante tutto l' inverno è stato premiato con questa grande prova ed il fantastico risultato finale.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium