/ Calcio

Calcio | 27 maggio 2018, 07:10

Calcio, Playoff Promozione: è il giorno della verità per l'Alassio, alle 16:30 la finalissima con il Golfo Prorecco

Calcio, Playoff Promozione: è il giorno della verità per l'Alassio, alle 16:30 la finalissima con il Golfo Prorecco

Vincere per non avere alcun tipo di rimpianto. è questo l'obiettivo nella testa dei giocatori dell'Alassio FC a pochissime ore dal fischio d'inizio della finalissima playoff regionale.

Per capire se la vittoria degli spareggi delle vespe o del Golfo Prorecco varrà il salto in Eccellenza bisognerà attendere ancora qualche settimana, ma coronare l'annata con l'ennesimo successo, dopo aver alzato la Coppa Italia, renderebbe comunque più che positiva la prima stagione in Promozione nella storia delle vespe.

A livello di formazione, quantomeno quella titolare, non dovrebbero esserci molti scostamenti rispetto all'undici sceso in campo contro il Campomorone.

La squalifica di Brignoli potrebbe coincidere con lo spostamento nel pacchetto dei tre centrali, da parte di mister Di Latte, di Scaglione (come avvenuto sette giorni fa) e il conseguente innesto in mediana di Ottonello

Gli avversari levantini si prospettano come un osso davvero duro, complice la qualità dell'organico: i 52 gol realizzati in stagione (solo 4 in meno della capolista Baiardo), confermano infatti al meglio il potenziale dei levantini.

L'incontro prenderò il via alle 16:30 allo stadio "Faraggiana" di Albissola e sarà diretto da Pietro Campazzo di Genova.

Livescore e webcronaca su Svsport.it.

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium