/ Volley

Volley | 05 giugno 2018, 16:30

Volley femminile, Monica Pastorino: "Ritornare in B2 era il mio obiettivo. Ringrazio l'Olympia Volley per l'opportunità"

L'attaccante albissolese racconta il suo trasferimento alla società genovese dopo una stagione passata nelle file della squadra di casa

Volley femminile, Monica Pastorino: "Ritornare in B2 era il mio obiettivo. Ringrazio l'Olympia Volley per l'opportunità"

Dopo una stagione passata tra più ombre che luci, ecco finalmente la tanto attesa e sognata chance di rientrare a respirare l'aria del volley che conta.

A Monica Pastorino tutto questo è successo, con la chiamata dell'Olympia Volley alla quale non si poteva di certo dire no. Ecco dunque che l'attaccante albissolese, 21 anni e con molta esperienza alle spalle, torna a rigiocare un campionato di B2 con la società di Voltri, con l'obiettivo di migliorsi ancora.

Sentiamo le sue dichiarazioni ai microfoni di SvSport.It

"Sono molto felice della chiamata di mister Marco Oddera, il quale mi ha accolto nella sua squadra per il prossimo campionato. Desideravo tornare a giocare in B2 e finalmente questo momento è arrivato. So che in rosa dovrò confrontarmi con atlete di alto livello, ma io ce la metterò tutta per ritagliarmi un posto nella formazione titolare e imparare da loro più cose possibili, in modo da affinare le mie abilità e fare ulteriore esperienza al loro fianco. Non vedo l'ora di cominciare e mettermi alla prova!"

Alessio Zunino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium