Motori - 05 giugno 2018, 11:28

Rally: al Taro ci saranno anche Re-Florean

Per l'equipaggio vincitore del recente Valli Vesimesi è pronta una Skoda Fabia R5 by HK Racing

Rally: al Taro ci saranno anche Re-Florean

Siamo entrati ufficialmente nella settimana che porta al 25° Rally del Taro, secondo round della IrCup.

Ad un appuntamento così importante non poteva di certo mancare l'equipaggio composto dal comasco Alessandro Re e dal plurititolato codriver Fulvio Florean, vincitori insieme del recente Valli Vesimesi dopo aver sbriciolato una nutrita concorrenza. A Bedonia ritroveranno la stessa Skoda Fabia R5, gestita brillantemente dalla HK Racing e verranno ancora una volta supportati dalla Scuderia Etruria in quella che sarà una gara avvincente e incerta fino all'ultimo metro cronometrato.

Sentiamo ora le parole di Alessandro:

"Sono molto soddisfatto della gara test effettuata al Valli Vesimesi perchè oltre ad aver centrato un primo posto che dà morale, ci ha permesso di provare molte soluzioni si setup che si riveleranno utili nel corso della stagione. Al Taro non sarà semplice ma noi faremo del nostro meglio".

Ecco dunque le dichiarazioni di Fulvio:

"Sono molto contento di aver condotto Alessandro alla sua prima vittoria assoluta. Il feeling tra di noi è stato subito buono e penso potremo prenderci altre soddisfazioni. Andremo al Taro con maggiore conoscenza di questa fantastica Fabia R5 Evo e per confermare quanto fatto di buono all'inaugurale Rally Lirenas. Sentire l'appoggio del team HK Racing e il calore dei tifosi ci darà una spinta ulteriore".

 

 

 

 

PH Umberto Mozzi

Alessio Zunino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU