/ Pallanuoto

Che tempo fa

Cerca nel web

Pallanuoto | lunedì 11 giugno 2018, 18:41

Pallanuoto, Settore giovanile: la Carisa R. N. Savona è campione regionale con l’Under 13 e si qualifica alle Fasi Nazionali con Under 17 A e Under 15

Stagione sportiva positiva per il Settore Pallanuoto della Carisa R.N. Savona che ha conquistato il titolo regionale con la squadra Under 13 (foto in allegato) e si è qualificata per le Fasi Finali Nazionali con la Squadra Under 17 A (Semifinali) e la squadra Under 15 (Quarti di finale).

La formazione Under 13 ha conquistato il titolo per la quarta volta negli ultimi cinque anni, un risultato che premia il lavoro svolto dall’allenatore Alexandar Patchaliev che afferma: “Non mi aspettavo questo risultato, ma sono contento dei miei ragazzi che mi hanno sorpreso piacevolmente”. Sempre Patchaliev è anche l’allenatore artefice della qualificazione della squadra Under 15 che, dopo la lunga fase regionale di questi mesi, si appresta, ai primi di luglio, ad affrontare i Quarti di Finale. “Sono contento – afferma Patchaliev - che abbiamo chiuso al primo posto davanti a Bogliasco e Quinto. Nelle ultime partite si è vista la stanchezza, ma ora ci prepareremo al meglio per affrontare i Quarti di Finale”. Infine gli Under 17 A, che saranno i primi a scendere in vasca nelle Semifinali in programma il 19 a 20 giugno a Savona. I ragazzi allenati da Federico Mistrangelo hanno conquistato la prima posizione nel loro girone. Commenta l’allenatore Federico Mistrangelo: “Ci siamo qualificati con una giornata di anticipo ed ora puntiamo a passare il turno. Abbiamo avuto qualche infortunio, ma la squadra ha dimostrato di essere compatta”.

 

 

 

Laura Sicco

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore