/ Basket

Basket | 12 giugno 2018, 11:18

Basket: ottimo secondo posto per la Pallacanestro Alassio in Coppa Liguria

Basket: ottimo secondo posto per la Pallacanestro Alassio in Coppa Liguria

La Pallacanestro Alassio Under 16 dopo un finale di stagione in crescendo si arrende al fortissimo Lavagna anche in gara 2 e ottiene un ottimo secondo posto in Coppa Liguria.

Dopo che nel girone di qualificazione i gialloblu hanno superato nell’ordine Varazze, Busalla, My Basket Genova, Maremola e Olimpia Taggia di fronte, per la finale, hanno trovato il Lavagna, squadra molto forte che durante la stagione ha disputato il campionato di Eccellenze in Piemonte.

Sia in gara 1 che in gara 2 gli alassini hanno potuto ben poco ma è da rimarcare il fatto che sono sempre stati in partita nonostante il risultato abbia sempre sorriso agli avversari 49-71 e 67-59.

“Ai ragazzi va un grandissimo applauso perché hanno fatto una stagione in crescendo con progressi importanti. Il secondo posto e la Coppa sono il giusto coronamento di un’ottima stagione che deve essere vista come punto di partenza per migliorare anche nei prossimi anni e arrivare a formare una bella prima squadra con tutti giocatori “Made in Pallacanestro Alassio. La stagione non finisce qui ma proseguirà con gli individuali estivi e chiunque volesse aggiungersi al gruppo sarà sicuramente il benvenuto”

Ricordiamo i protagonisti della stagione under 13: il capitano Donadio, Noumeri, Dorindo, Lila, Manfredi, Bertola, Leuzzi, Marzo, Garzog lio, Taccone, Venturini, Massa, Fousfos con l'apporto dei 2004 Mola, Iaria, Giribaldi e Arrighetti.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium