/ Calcio

Calcio | 12 giugno 2018, 12:14

Calcio, Baia Alassio. Il ds Panuccio svela i primi colpi: "Quattro innesti, giovani e conferme, ma non ci fermiamo qui"

Calcio, Baia Alassio. Il ds Panuccio svela i primi colpi: "Quattro innesti, giovani e conferme, ma non ci fermiamo qui"

Sono stati giorni di silenzio strategico quelli in casa Baia Alassio. Il diesse Marcello Panuccio ha infatti avuto l'opportunità di tarare al meglio la campagna di rafforzamento estiva, chiudendo i primi acquisti e confermando i giocatori più interessanti, giovani compresi, dell'organico giallonero.

Novità? Ce ne sono parecchie.

In primis abbiamo confermato i giocatori più importanti della rosa, partendo da Capitan Cresci, Bonforte, Olivieri, Putrino, Campani, Finocchiaro e Casella.

A loro si aggiungeranno i nuovi acquisti: Calarco, Scarone, Guarino e Buonocore, senza dimenticare i giovani Zouita, Cavassa, Gervasoni, Zaitouni e Canobbio.

L'aspetto più positivo – continua il dirigente alassino – arriva però dai prestiti dell'ultima stagione, chi ha indossato la nostra maglia vogliono proseguire con noi, mentre i giocatori ceduti temporaneamente ad altre squadre vogliono tutti rientrare alla base.

I colpi infatti, potrebbero non concludersi qui.

Aspettiamo ancora qualche giorno – conclude Panuccio - potrebbero arrivare ulteriori novità interessanti, sia per quanto concerne le riconferme che l'innesto di giocatori importanti.. Vogliamo affidare a mister Iurilli un buon organico, equilibrato e competitivo, affiancandogli uno staff tecnico all'avanguardia, con un preparatore atletico, un preparatore dei portieri e un fisioterapista”.

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium