/ Calcio

Calcio | 12 giugno 2018, 11:00

Calciomercato, le precisazioni di Abbaldo: “I Baroni sono ottimi profili, ma al momento la priorità del Bragno è riconfermare i giocatori della stagione appena conclusa”

Il DS dei biancoverdi si trovava con i gemelli del Varazze solamente per una cerimonia a cui erano invitati

Calciomercato, le precisazioni di Abbaldo: “I Baroni sono ottimi profili, ma al momento la priorità del Bragno è riconfermare i giocatori della stagione appena conclusa”

Con l’arrivo dell’estate, il calciomercato è pronto a decollare.

Molte le mosse sotto traccia dei club, pronti ad accaparrarsi i pezzi pregiati del calcio dilettantistico ligure. Più di un sospetto è giunto da una fotografia in cui veniva ritratto Roberto Abbaldo in mezzo ai gemelli Baroni, reduci da un ottima annata con la maglia del vittorioso Varazze, ma lo stesso DS valligiano precisa:

“Si tratta di una foto, permettetemi il termine, galeotta. Eravamo semplicemente tutti e tre invitati ad una cerimonia, nessun incontro per parlare di ingaggi o calciomercato. Sono certamente due profili importanti e che ben figureranno nel prossimo campionato di Promozione con il Varazze, ma al momento non sono sotto i riflettori del Bragno. La nostra priorità ad oggi è confermare i ragazzi che erano con noi nella stagione appena conclusa e di trovare qualche giovane interessante. A riguardo  posso affermare che Berruti e Pastorino giocheranno ancora per il Bragno, mentre per la permanenza di Robaldo ci stiamo lavorando”.

Alessio Zunino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium